ITALIANS DO IT BETTER!

PuniLa buona “Madonna Ciccone” ci aveva visto bene molto prima dei britannici…. lei lo diceva sempre! “Italians do it better” (intendendo altro ma… è una regola standard che puoi vestire su tutto!).

Ebbene si… come ogni anno, in questo periodo vengono rivelati i risultati del concorso “World Whisky Awards” che, in linea di massima, dovrebbero premiare i Whiskies più meritevoli dell’anno.

Migliaia di categorie, migliaia di medaglie e migliaia di differenziazioni portano, come miglior tradizione della DC e delle COOP, a premiare tutti (così non se la prende nessuno). Leggetevi i premiati QUI e ne scoprirete delle belle (o balle)… ma in fondo lo sappiamo… tutto è opinabile!

Nella bagarre tuttavia mi piace, e ci tengo, a ricordare che il Primo Premio come Miglior Design 2016 va al packaging PUNI, The Italian Malt Whisky che con la scelta coraggiosa di vestire il proprio prodotto con una bottiglia stile “granata” ha positivamente colpito la giuria per innovazione e pulizia delle linee. Bravi ragazzi Puni, il DNA Italiano di “creativi” è ancora una volta salvo! Non ci batte nessuno in certe cose… d’altronde la Ciccone lo sapeva ancor prima che arrivassero i britannici a scoprirlo 😉 .

Tags: